Resta in contatto con noi

My Image
My Image

Grazie all'App rimani in qualsiasi momento in contatto con noi grazie alla sezione "Contatti" e Facebook  potrai sempre chiedere informazioni in quasiasi momento. Gruppo Alci utilizza un sistema multicanale Telefono,Chat, SMS e Internet per la gestione del servizio clienti. Strumenti che garantiscono alti livelli di servizio e massimo comfort per i clienti. In tal modo il Call Center tramite operatrici permette di soddisfare le richieste di intervento tramite procedura guidata e informazioni utili sul prodotto.

My Image

I clienti hanno la possibilità di richiedere l’assistenza tecnica anche tramite l'app per smartphone. I nostri tecnici sono sempre a disposizione per le problematiche semplici e complesse sia per i clienti utenti finali, che per i Centri di assistenza affiliati nonche’ come coadiutori agli operatori del call center. I Centri assistenza hanno l’opportunità di seguire corsi di aggiornamento presso strutture accreditate.

Ricambi

Tutti i ricambi per il tuo elettrodomestico con un semplice tocco. Prenota il tuo ricambio in qualsiasi momento

My Image

Intervento

Interventi rapidi e veloci grazie alla prenotazione dallo smartphone.

My Image

Assistenza

Tutte le domande che hai da chiedere con un tocco grazie. L'utente viene seguito nelle varie fasi dell'intervento fino alla chiusura del ticket.

My Image

Contact Center Avanzato

Contattaci direttamente dallo smartphone in base al metodo che vuoi effettuare: Chiamata, SMS, Email, Facebook e altro.

My Image

Assistenza e Ricambi a Portata di Mano

I NOSTRI SERVIZI...

...IN UN PALMO DELLA MANO


Accedi alla nostra app, dove potrai usufruire dei nostri servizi. 

Richiedi Info ​​​​​, Assistenza o un Ricambio, Rapido e Veloce. . 

Tutto nel Palmo della tua mani !

My Image
My Image
My Image
My Image

"Avere a portata di mano tutti i nostri servizi in maniera rapida e veloce".

My Image

Tutti i nostri servizi in un palmo della mano. Niente e' cosi facile come: chiedere assistenza in qualsiasi momento, acquistare il tuo ricambio, seguirci sui nostri social e tanto altro...

Scarica l'App, fallo adesso, è Gratis, ne trarrai interessanti vantaggi.

Scaricabile gratuitamente da Google Play ed Apple Store l’App ti prende da subito, informazioni sulla nostra azienda, Contatti, Servizi, Assistenza Tecnica, Acquisto Ricambi, tutto questo in un palmo della mano. Cosa Aspetti ? Scaricala Subito, e ricorda e' GRATIS !

Gestione Ricambi

Acquista ricambi direttamente dalla tua App.

​​​​​​​Tutti i ricambi per il tuo elettrodomestico con un semplice tocco. Prenota il tuo ricambio in qualsiasi momento.



My Image

RAPIDI

SICURI

Gruppo Alci garantisce la fornitura di parti di ricambio e consumer in tempi veloci.


Il sistema informativo automaticamente invia informazioni sullo stato delle commesse ed informa clienti e centri assistenza dell’avvenuta spedizione.​


​​​​​​​

E’ attivo un servizio di e-commerce per piccoli e grandi elettrodomestici ricambi e accessori servizi per elettrodomestici. 

My Image
My Image
My Image

Un mondo di servizi, tutti nella tua mano

Contattaci, Richiedi Assistenza, Acquista Ricambi, Richiedi un intervento e tanto altro, tutto questo nel palmo della tua mano.

Ricorda e' GRATIS !

My Image
My Image
My Image
My Image

Prenota rapidamente dal tuo smartphone

Con la nostra app e' possibile anche prenotare assistenza in modo facile e veloce.

I nostri tecnici sono sempre a disposizione per le problematiche semplici e complesse sia per i clienti utenti finali, che per i Centri di assistenza affiliati nonche’ come coadiutori agli operatori del call center. I Centri assistenza hanno l’opportunità di seguire corsi di aggiornamento presso strutture accreditate. Compilando un modulo on line con i dati essenziali, la commessa viene visualizzata in tempo reale nel sistema e gestita dagli operatori. L’utente viene seguito nelle varie fasi dell’intervento fino alla chiusura del ticket. 

​​​​​​​Il Gruppo Alci nell’ ambito dell’ Information Technology ha sviluppato un sistema informatico che consente il pieno controllo del corso delle riparazioni. Ne beneficiano sia i clienti privati, che i centri Assistenza associati. Il sistema centralizzato è costantemente aggiornato e adattato alle esigenze delle aziende e dei consumatori.

​​​​​​​