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RICHIESTA DI ASSISTENZA ONLINE

I clienti hanno la possibilità di richiedere l’assistenza tecnica tramite apposita pagina web. Compilando un modulo on line con i dati essenziali, la commessa viene visualizzata in tempo reale nel sistema e gestita dagli operatori.
L’ utente viene seguito nelle varie fasi dell’ intervento fino alla chiusura del ticket.
Al fine di offrire un miglior servizio, sul sito è
disponibile anche una Chat On-Line, tramite
la quale i Clienti possono ricevere assistenza in
tempo reale da parte dei nostri operatori.
• Interventi entro le 48h lavorative.
• Contact center attivo dal Lunedi al Venerdi.
• Chat on line di supporto

SMS, E-MAIL AUTOMATICI

Una funzione avanzata del sistema è la gestione automatica dei messaggi di testo e delle mail.


Il sistema inoltra automaticamente:
SMS e mail al cliente all’inserimento della
chiamata
SMS e mail al tecnico con l’informazione della
nuova richiesta di intervento.

GESTIONI RICAMBI E SITO E-COMMCERCE

Gruppo Alci garantisce la fornitura di parti di ricambio e consumer in tempi veloci.

Il sistema informativo automaticamente invia informazioni sullo stato delle commesse ed informa clienti e centri assistenza dell’avvenuta spedizione.

E’ attivo un servizio di e-commerce per piccoli e grandi elettrodomestici ricambi e accessori servizi per elettrodomestici (estensioni di Garanzia).

SUPPORTO TECNICO

I nostri tecnici sono sempre a disposizione per le problematiche semplici e complesse sia per i clienti utenti finali, che per i Centri di assistenza affiliati nonche’ come coadiutori agli operatori del call center.


I Centri assistenza hanno l’opportunità di seguire corsi di aggiornamento presso strutture accreditate.